arav:size |
80320031 |
arav:mtime |
1607523849 |
arav:file |
radiospore/Tinala/Tinala 6 Gurumbe' memoria negra del flamenco.ogg |
arav:depth |
3 |
arav:hsize |
76.6 MB |
arav:sha1base32 |
EW7HFFLFBPAPFSVJWWX4I3ELLNKOEGMF |
arav:sha1hex |
25be7295650bc0f2caa9b5afc46c8b5b54e21985 |
arav:md5base32 |
E7KEYDHSIWNE5Q5BOXJXVQ67QQ |
arav:md5hex |
27d44c0cf2459a4ec3a175d37ac3df84 |
arav:container |
ogg |
arav:length |
3260 |
arav:audio_codec |
vorbis |
arav:channels |
2 |
arav:rate |
32000 |
arav:nominal_bitrate |
200 |
arav:average_bitrate |
200 |
dc:coverage |
Italia, emilia-Romagna, Bologna |
dc:type |
sound |
dc:subject |
flamenco, rumba, Africa occidentale, kora, schiavismo, musica arabigomedioevale, sarabanda, bolero |
uimd:album |
Tinala |
dc:date |
2020-12-09 |
dc:title |
6 Gurumbé Memoria negra del flamenco |
dc:language |
ita |
uimd:artist |
Tinala |
uimd:tracknumber |
6 |
arav:metadata_count |
10 |
arav:date_ts |
1607468400 |
arav:mediatype |
audio |
uimd:year |
2020 |
uimd:author |
Tinala |
dc:creator |
Tinala |
arav:duration |
54 mins, 20 secs |
arav:base64path |
cmFkaW9zcG9yZS9UaW5hbGEvVGluYWxhIDYgR3VydW1iZScgbWVtb3JpYSBuZWdyYSBkZWwgZmxhbWVuY28ub2dn |
dc:description |
Viaggio musicale nella dimenticata memoria della schiavitù in Spagna e nelle radici neroafricane del flamenco |
dc:identifier |
radiospore/Tinala/Tinala%206%20Gurumbe%27%20memoria%20negra%20del%20flamenco.ogg |
arav:torrentsha1 |
bf75b050f55b67eb8db9e85c402fae99011d7bf4 |
arav:document_storage |
http://storage.arkiwi.org/ |
arav:document_storage |
http://storage.arav.ventuordici.org/ |
arav:metadata_storage |
https://assetstore.arkiwi.org/ |
arav:upload_storage |
//upload.arkiwi.org/ |
arav:size |
73299327 |
arav:mtime |
1609106986 |
arav:file |
radiospore/Tinala/Tinala 7 Azucar.ogg |
arav:depth |
3 |
arav:hsize |
69.9 MB |
arav:sha1base32 |
WOGXFHOVTOF4VGB6KKRZDNFF67L4J52M |
arav:sha1hex |
b38d729dd59b8bca983e52a391b4a5f7d7c4f74c |
arav:md5base32 |
MENM6IGKJL7LYVWIT3HU3CGJ5I |
arav:md5hex |
611acf20ca4afebc56c89ecf4d88c9ea |
arav:container |
ogg |
arav:length |
3206 |
arav:audio_codec |
vorbis |
arav:channels |
2 |
arav:rate |
48000 |
arav:nominal_bitrate |
224 |
arav:average_bitrate |
224 |
dc:subject |
Colombia, Cuba, Haiti, Repubblica Domenicana, zucchero, capitalismo, sfruttamento, schiavit, monocoltivazioni, Argentina, salsa, zamba, Mercedes Sosa, |
dc:coverage |
Italia, emilia-Romagna, Bologna |
dc:type |
sound |
uimd:genre |
musica |
uimd:album |
Tinala |
dc:date |
2020-12-27 |
dc:title |
7 Azucar |
dc:language |
ita |
uimd:artist |
Tinala |
uimd:tracknumber |
7 |
arav:metadata_count |
11 |
arav:date_ts |
1609023600 |
arav:mediatype |
audio |
uimd:year |
2020 |
uimd:author |
Tinala |
dc:creator |
Tinala |
arav:duration |
53 mins, 26 secs |
arav:base64path |
cmFkaW9zcG9yZS9UaW5hbGEvVGluYWxhIDcgQXp1Y2FyLm9nZw |
dc:description |
Un percorso musicale e non solo attraverso la storia dello zucchero, "figlio prediletto del capitalismo". Come.scriveva il botanico Bernardin de Saint-Pierre già nel XVIII secolo : «Non so se caffè e zucchero siano essenziali alla felicità dell’Europa – so però bene che questi due prodotti hanno avuto molta importanza per l’infelicità di due grandi regioni del mondo: l’America fu spopolata in modo da aver terra libera per piantarli; l’Africa fu spopolata per avere le braccia necessarie alla loro coltivazione».. |
dc:identifier |
radiospore/Tinala/Tinala%207%20Azucar.ogg |
arav:torrentsha1 |
0d92bea0a8a7c36d32096410e7ad7a25dd6a44dc |
arav:document_storage |
http://storage.arkiwi.org/ |
arav:document_storage |
http://storage.arav.ventuordici.org/ |
arav:metadata_storage |
https://assetstore.arkiwi.org/ |
arav:upload_storage |
//upload.arkiwi.org/ |
arav:size |
73185860 |
arav:mtime |
1613435128 |
arav:file |
radiospore/Tinala/Tinala 8 Gelem gelem.ogg |
arav:depth |
3 |
arav:hsize |
69.8 MB |
arav:sha1base32 |
Q7PINQQPRDANEB4FAN3DLAXP6HIY2OXO |
arav:sha1hex |
87de86c20f88c0d2078503763582eff1d18d3aee |
arav:md5base32 |
G2BKMPP4VEEHHYJ3DU6LWW4D3A |
arav:md5hex |
3682a63dfca90873e13b1d3cbb5b83d8 |
arav:container |
ogg |
arav:length |
3242 |
arav:audio_codec |
vorbis |
arav:channels |
2 |
arav:rate |
48000 |
arav:nominal_bitrate |
224 |
arav:average_bitrate |
224 |
uimd:album |
Tinala |
dc:title |
8 Gelem gelem |
dc:type |
sound |
dc:date |
2021-01-05 |
dc:coverage |
Italia, emilia-Romagna, Bologna |
dc:language |
ita |
uimd:artist |
Tinala |
dc:subject |
flamenco, musica greca, musica boema, musica balcanica, Ezma Redzepova, Sandor Lakatos, Acquaraggia Drom, popolo gitano, |
uimd:tracknumber |
8 |
dc:description |
I popoli romanì sono stati vittime di genocidio e persecuzioni durante 600 anni in Europa. L'ultimo e più conosciuto intento di genocidio è il porrajmos o samudaripen durante la Seconda Guerra Mondiale, ma nella Spagna dell'Ottocento ci fu un primo intento deliberato di sistematico sterminio, La Grande Retata. |
arav:metadata_count |
10 |
arav:date_ts |
1609801200 |
arav:mediatype |
audio |
uimd:year |
2021 |
uimd:author |
Tinala |
dc:creator |
Tinala |
arav:duration |
54 mins, 2 secs |
arav:base64path |
cmFkaW9zcG9yZS9UaW5hbGEvVGluYWxhIDggR2VsZW0gZ2VsZW0ub2dn |
dc:identifier |
radiospore/Tinala/Tinala%208%20Gelem%20gelem.ogg |
arav:torrentsha1 |
01d15af4cf813b83ad5d0e9f0594a1f4493a69d1 |
arav:document_storage |
http://storage.arkiwi.org/ |
arav:document_storage |
http://storage.arav.ventuordici.org/ |
arav:metadata_storage |
https://assetstore.arkiwi.org/ |
arav:upload_storage |
//upload.arkiwi.org/ |
arav:size |
78907379 |
arav:mtime |
1613435200 |
arav:file |
radiospore/Tinala/Tinala 9 Como espina en el talon.ogg |
arav:depth |
3 |
arav:hsize |
75.3 MB |
arav:sha1base32 |
7CBKCKFMVXUHEIB2XDNCC3V4KS4A3XUT |
arav:sha1hex |
f882a128acade872203ab8da216ebc54b80dde93 |
arav:md5base32 |
5HQ2BEDJZHQGZ2CUYBGYOEG2LM |
arav:md5hex |
e9e1a09069c9e06ce854c04d8710da5b |
arav:container |
ogg |
arav:length |
3254 |
arav:audio_codec |
vorbis |
arav:channels |
2 |
arav:rate |
48000 |
arav:nominal_bitrate |
224 |
arav:average_bitrate |
224 |
uimd:artist |
Tinala |
dc:language |
ita |
dc:title |
9 Como espina en el talon |
dc:type |
sound |
dc:coverage |
Italia, emilia-Romagna, Bologna |
dc:subject |
llorona, son huasteco, rock messicano, cantautori, corridos, repressione, Ayotzinapa, Tlatelolco, desaparecidos, massacro, Oscar Chavez, 68, |
dc:date |
2021-01-15 |
uimd:album |
Tinala |
uimd:tracknumber |
9 |
dc:description |
In Messico, a cavallo fra le lotte studentesche, il Woodstock messicano, le olimpiadi del 68 e la violenza istituzionale della guerra sporca. Per non dimenticare né perdonare i massacri di Tlatelolco del 68, dell'Halconazo del 71 e i desaparecidos di Ayotzinapa. |
arav:metadata_count |
10 |
arav:date_ts |
1610665200 |
arav:mediatype |
audio |
uimd:year |
2021 |
uimd:author |
Tinala |
dc:creator |
Tinala |
arav:duration |
54 mins, 14 secs |
arav:base64path |
cmFkaW9zcG9yZS9UaW5hbGEvVGluYWxhIDkgQ29tbyBlc3BpbmEgZW4gZWwgdGFsb24ub2dn |
dc:identifier |
radiospore/Tinala/Tinala%209%20Como%20espina%20en%20el%20talon.ogg |
arav:torrentsha1 |
bae679c901c01bce96c13033bf0506f291fca069 |
arav:document_storage |
http://storage.arkiwi.org/ |
arav:document_storage |
http://storage.arav.ventuordici.org/ |
arav:metadata_storage |
https://assetstore.arkiwi.org/ |
arav:upload_storage |
//upload.arkiwi.org/ |
arav:size |
60571651 |
arav:mtime |
1613435284 |
arav:file |
radiospore/Tinala/Tinala 2 Vivir pa contarla.ogg |
arav:depth |
3 |
arav:hsize |
57.8 MB |
arav:sha1base32 |
RVR76CG62B66VMC52QBKNYF57DRE2JYQ |
arav:sha1hex |
8d63ff08ded07deab05dd402a6e0bdf8e24d2710 |
arav:md5base32 |
N7OHCV4HDOSH5TW4D572TR3F2M |
arav:md5hex |
6fdc7157871ba47ecedc1f7fa9c765d3 |
arav:container |
ogg |
arav:length |
2734 |
arav:audio_codec |
vorbis |
arav:channels |
2 |
arav:rate |
48000 |
arav:nominal_bitrate |
224 |
arav:average_bitrate |
224 |
dc:subject |
Gabriel Garcia Marquez, vallenato, Colombia, bolero, Jorge Eliecer Gaitan, Nanni Svampa, Massacro delle banane |
uimd:luogo |
Italia |
uimd:lingua |
italiano |
uimd:genre |
bolero, vallenato, cumbia peruana, cantautore |
uimd:album |
Tinala |
dc:date |
2020-05-02 |
dc:title |
2 Vivir pa contarla |
uimd:artist |
Tinala |
uimd:tracknumber |
2 |
dc:description |
Scorci nella Storia e nelle storie vissute, raccontate e a volte cantate da García Márquez nei suoi romanzi e articoli e nella raccolta di memorie Vivir para contarla |
arav:metadata_count |
10 |
arav:date_ts |
1588370400 |
arav:mediatype |
audio |
uimd:year |
2020 |
uimd:author |
Tinala |
dc:creator |
Tinala |
arav:duration |
45 mins, 34 secs |
arav:base64path |
cmFkaW9zcG9yZS9UaW5hbGEvVGluYWxhIDIgVml2aXIgcGEgY29udGFybGEub2dn |
dc:identifier |
radiospore/Tinala/Tinala%202%20Vivir%20pa%20contarla.ogg |
arav:torrentsha1 |
787cd597bd1fe80307f03f94be712cf571bce4ed |
arav:document_storage |
http://storage.arkiwi.org/ |
arav:document_storage |
http://storage.arav.ventuordici.org/ |
arav:metadata_storage |
https://assetstore.arkiwi.org/ |
arav:upload_storage |
//upload.arkiwi.org/ |
arav:size |
72543047 |
arav:mtime |
1613486378 |
arav:file |
radiospore/Tinala/Tinala 10 Oci ciornie Ojos negros.ogg |
arav:depth |
3 |
arav:hsize |
69.2 MB |
arav:sha1base32 |
5DYW3JWSJ5UBLA7APQNO2EH7U43EVGNA |
arav:sha1hex |
e8f16da6d24f681583e07c1aed10ffa7364a99a0 |
arav:md5base32 |
OFUS5KCGFOA6GXW5DH3EDZVTFQ |
arav:md5hex |
71692ea8462b81e35edd19f641e6b32c |
arav:container |
ogg |
arav:length |
3487 |
arav:audio_codec |
vorbis |
arav:channels |
2 |
arav:rate |
48000 |
arav:nominal_bitrate |
224 |
arav:average_bitrate |
224 |
dc:type |
sound |
dc:subject |
bolero, cumbia, musica russa, jazz manouche, mambo, Django Reinhardt, Valentina Ponomareva, Antonio Machin, Tito Puente, |
dc:coverage |
Italia, emilia-Romagna, Bologna |
uimd:album |
Tinala |
dc:date |
2021-02-16 |
dc:title |
10 Oci ciornie ojos negros |
dc:language |
ita |
uimd:artist |
Tinala |
uimd:tracknumber |
10 |
arav:metadata_count |
10 |
arav:date_ts |
1613430000 |
arav:mediatype |
audio |
uimd:year |
2021 |
uimd:author |
Tinala |
dc:creator |
Tinala |
arav:duration |
58 mins, 7 secs |
arav:base64path |
cmFkaW9zcG9yZS9UaW5hbGEvVGluYWxhIDEwIE9jaSBjaW9ybmllIE9qb3MgbmVncm9zLm9nZw |
dc:description |
Gli occhi scuri sono quelli più diffusi in tutto il mondo e la musica, specialmente quella in spagnolo, è piena di canzoni dedicate a quegli occhi neri che ci fanno disperare, sospirare, rattristare o infuocare. |
dc:identifier |
radiospore/Tinala/Tinala%2010%20Oci%20ciornie%20Ojos%20negros.ogg |
arav:torrentsha1 |
984f488595963a1a0ca867bcd6f3c64da9afb52c |
arav:document_storage |
http://storage.arkiwi.org/ |
arav:document_storage |
http://storage.arav.ventuordici.org/ |
arav:metadata_storage |
https://assetstore.arkiwi.org/ |
arav:upload_storage |
//upload.arkiwi.org/ |
arav:size |
74684442 |
arav:mtime |
1615680915 |
arav:file |
radiospore/Tinala/Tinala 5 Inca e mandingo.ogg |
arav:depth |
3 |
arav:hsize |
71.2 MB |
arav:sha1base32 |
THUGTQHKHWIUTUPG7VPUAM6QEJA443UF |
arav:sha1hex |
99e869c0ea3d9149d1e6fd5f4033d02241ce6e85 |
arav:md5base32 |
GQCGW2QBB47LHZLIKBNMRXAYLA |
arav:md5hex |
34046b6a010f3eb3e568505ac8dc1858 |
arav:container |
ogg |
arav:length |
2981 |
arav:audio_codec |
vorbis |
arav:channels |
2 |
arav:rate |
48000 |
arav:nominal_bitrate |
224 |
arav:average_bitrate |
224 |
dc:type |
sound |
dc:coverage |
Italia, emilia-Romagna, Bologna |
dc:subject |
musica afroperuviana, musica criolla, flamenco, Intillimani, Per, schiavit, |
dc:date |
2020-05-28 |
uimd:album |
Tinala |
dc:title |
5 Inca e mandingo |
dc:language |
ita |
uimd:artist |
Tinala |
uimd:tracknumber |
5 |
arav:metadata_count |
10 |
arav:date_ts |
1590616800 |
arav:mediatype |
audio |
uimd:year |
2020 |
uimd:author |
Tinala |
dc:creator |
Tinala |
arav:duration |
49 mins, 41 secs |
arav:base64path |
cmFkaW9zcG9yZS9UaW5hbGEvVGluYWxhIDUgSW5jYSBlIG1hbmRpbmdvLm9nZw |
dc:description |
Il Perù non è solo Ande. Il lascito delle culture africane assieme a quelle andine e spagnole ha creato un complesso intreccio culturale.Musica per non dimenticare le condizioni, le leggi e i sopprusi della schiavitù, tuttora esistente nel mondo. |
dc:identifier |
radiospore/Tinala/Tinala%205%20Inca%20e%20mandingo.ogg |
arav:torrentsha1 |
a36c42a6358f9e96eaa617991c9ce9b05113dc38 |
arav:document_storage |
http://storage.arkiwi.org/ |
arav:document_storage |
http://storage.arav.ventuordici.org/ |
arav:metadata_storage |
https://assetstore.arkiwi.org/ |
arav:upload_storage |
//upload.arkiwi.org/ |
arav:size |
47416331 |
arav:mtime |
1615680944 |
arav:file |
radiospore/Tinala/Tinala 3 El canto que no cesa.ogg |
arav:depth |
3 |
arav:hsize |
45.2 MB |
arav:sha1base32 |
GFIVBSFF426LETZUIZVZSH4QIRIQEVDS |
arav:sha1hex |
315150c8a5e6bcb24f34466b991f904451025472 |
arav:md5base32 |
VRN7GMTM66NOGHQIOQO55VU7FQ |
arav:md5hex |
ac5bf3326cf79ae31e08741dded69f2c |
arav:container |
ogg |
arav:length |
2530 |
arav:audio_codec |
vorbis |
arav:channels |
2 |
arav:rate |
32000 |
arav:nominal_bitrate |
180 |
arav:average_bitrate |
180 |
dc:type |
sound |
dc:coverage |
Italia |
dc:subject |
cantautori, poeti spagnoli, Sahara Occidentale, Guerra Civile Spagnola, Transizione Spagnola |
dc:date |
2020-04-09 |
uimd:album |
Tinala |
dc:title |
3 El canto que no cesa |
dc:language |
italiano |
uimd:artist |
Tinala |
uimd:tracknumber |
3 |
dc:description |
Cantautori e gruppi di generi diversi danno voce a poeti maledetti e censurati per molti anni in Spagna. Un contributo per mantere vive le parole e la memoria di varie generazioni stroncate dal fascismo e la guerra. |
arav:metadata_count |
10 |
arav:date_ts |
1586383200 |
arav:mediatype |
audio |
uimd:year |
2020 |
uimd:author |
Tinala |
dc:creator |
Tinala |
arav:duration |
42 mins, 10 secs |
arav:base64path |
cmFkaW9zcG9yZS9UaW5hbGEvVGluYWxhIDMgRWwgY2FudG8gcXVlIG5vIGNlc2Eub2dn |
dc:identifier |
radiospore/Tinala/Tinala%203%20El%20canto%20que%20no%20cesa.ogg |
arav:torrentsha1 |
240e5fec2e058e1f26863b4a4aa172c5dfb1582a |
arav:document_storage |
http://storage.arkiwi.org/ |
arav:document_storage |
http://storage.arav.ventuordici.org/ |
arav:metadata_storage |
https://assetstore.arkiwi.org/ |
arav:upload_storage |
//upload.arkiwi.org/ |
arav:size |
41241503 |
arav:mtime |
1615681016 |
arav:file |
radiospore/Tinala/Tinala 4 Ay mi llanura.ogg |
arav:depth |
3 |
arav:hsize |
39.3 MB |
arav:sha1base32 |
SAXFD4LJ5RQ3CQ2674BB4ZNY355WDNFO |
arav:sha1hex |
902e51f169ec61b1435eff021e65b8df7b61b4ae |
arav:md5base32 |
RTSHZDMSOEMLEGVJT6NLPY5YQA |
arav:md5hex |
8ce47c8d927118b21aa99f9ab7e3b880 |
arav:container |
ogg |
arav:length |
2476 |
arav:audio_codec |
vorbis |
arav:channels |
2 |
arav:rate |
48000 |
arav:nominal_bitrate |
160 |
arav:average_bitrate |
160 |
dc:subject |
musica llanera, Colombia, Guadalupe Salcedo, joropo, guerriglie liberali colombiane, Maremma amara, KarakuriBigBand |
dc:date |
2020-05-05 |
dc:coverage |
Italia, emilia-Romagna, Bologna |
dc:type |
sound |
uimd:album |
Tinala |
dc:title |
4 Ay mi llanura |
dc:language |
ita |
uimd:artist |
Tinala |
uimd:tracknumber |
4 |
dc:description |
Viaggio musicale attraverso i Llanos, le pianure fra la Colombia e il Venezuela, per conoscere la sua storia guerrigliera, la cultura llanera e il joropo, anticipato da un breve salto in Maremma. |
arav:metadata_count |
10 |
arav:date_ts |
1588629600 |
arav:mediatype |
audio |
uimd:year |
2020 |
uimd:author |
Tinala |
dc:creator |
Tinala |
arav:duration |
41 mins, 16 secs |
arav:base64path |
cmFkaW9zcG9yZS9UaW5hbGEvVGluYWxhIDQgQXkgbWkgbGxhbnVyYS5vZ2c |
dc:identifier |
radiospore/Tinala/Tinala%204%20Ay%20mi%20llanura.ogg |
arav:torrentsha1 |
f1d203d99c2f9d2fea532cf2590c64c8ec27f4db |
arav:document_storage |
http://storage.arkiwi.org/ |
arav:document_storage |
http://storage.arav.ventuordici.org/ |
arav:metadata_storage |
https://assetstore.arkiwi.org/ |
arav:upload_storage |
//upload.arkiwi.org/ |
arav:size |
48137024 |
arav:mtime |
1615681066 |
arav:file |
radiospore/Tinala/Tinala 1 No estaba muerto.ogg |
arav:depth |
3 |
arav:hsize |
45.9 MB |
arav:sha1base32 |
YMXFZCEEC757S4YUWWWUWAX2WGFTXAE6 |
arav:sha1hex |
c32e5c888417fbf97314b5ad4b02fab18b3b809e |
arav:md5base32 |
HAWCJ5EVW3NNXRWT7LKHJTA34Y |
arav:md5hex |
382c24f495b6dadbc6d3fad474cc1be6 |
arav:container |
ogg |
arav:length |
2533 |
arav:audio_codec |
vorbis |
arav:channels |
2 |
arav:rate |
44100 |
arav:nominal_bitrate |
192 |
arav:average_bitrate |
192 |
dc:subject |
morte, Messico, Colombia,corridos, rumba catalana |
dc:language |
ita |
uimd:artist |
Tinala |
dc:title |
1 No estaba muerto! |
dc:coverage |
Italia |
dc:date |
2020-03-25 |
uimd:tracknumber |
1 |
dc:description |
Santi banditi, teschi sorridenti a cui delegare la propria protezione, lloronas che fingono il compianto del morto per mestiere, morti che tornano per chiedere della musica, presunti morti che non erano veramente morti... Insomma, morte e sincretismo religioso in puro stile realismo magico, per prendercela...con più filosofia! |
arav:metadata_count |
8 |
arav:date_ts |
1585090800 |
arav:mediatype |
audio |
uimd:year |
2020 |
uimd:author |
Tinala |
dc:creator |
Tinala |
arav:duration |
42 mins, 13 secs |
arav:base64path |
cmFkaW9zcG9yZS9UaW5hbGEvVGluYWxhIDEgTm8gZXN0YWJhIG11ZXJ0by5vZ2c |
dc:identifier |
radiospore/Tinala/Tinala%201%20No%20estaba%20muerto.ogg |
arav:torrentsha1 |
5693e78d0bd61286a6e966998852d2d2524c0581 |
arav:document_storage |
http://storage.arkiwi.org/ |
arav:document_storage |
http://storage.arav.ventuordici.org/ |
arav:metadata_storage |
https://assetstore.arkiwi.org/ |
arav:upload_storage |
//upload.arkiwi.org/ |
arav:size |
94282825 |
arav:mtime |
1616174288 |
arav:file |
radiospore/Tinala/Tinala 11 Dom Lom Rom.ogg |
arav:depth |
3 |
arav:hsize |
89.9 MB |
arav:sha1base32 |
D3RSJ4W5EBYRGHP63FOH4JCYGZQMTP4B |
arav:sha1hex |
1ee324f2dd2071131dfed95c7e24583660c9bf81 |
arav:md5base32 |
YV52M37YCLAWT2H6IBP3NRJFRQ |
arav:md5hex |
c57ba66ff812c169e8fe405fb6c5258c |
arav:container |
ogg |
arav:length |
4002 |
arav:audio_codec |
vorbis |
arav:channels |
2 |
arav:rate |
32000 |
arav:nominal_bitrate |
200 |
arav:average_bitrate |
200 |
dc:coverage |
Italia, emilia-Romagna, Bologna |
dc:subject |
popolo gitano, rom, roman, dom, csardas, musica azera, jazz mugham, musica egiziana, viaggio, India, tar, |
dc:type |
sound |
uimd:album |
Tinala |
dc:date |
2021-03-14 |
dc:title |
11 Dom Lom Rom |
dc:language |
ita |
uimd:artist |
Tinala |
uimd:tracknumber |
11 |
dc:description |
Dom lom e rom sono tutti e tre alcuni dei nomi delle comunità romanés sparse fra il nord dell’India e l’Europa: in Azerbaigian, Armenia, Persia, Libano o Egitto. Ci accompagnano in questo viaggio attraverso il jazz e il mugham azeri o la danza ghawazi vari strumenti di corda: il tar, il buzuq e il qanun. |
arav:metadata_count |
10 |
arav:date_ts |
1615676400 |
arav:mediatype |
audio |
uimd:year |
2021 |
uimd:author |
Tinala |
dc:creator |
Tinala |
arav:duration |
1 h, 6 mins, 42 secs |
arav:base64path |
cmFkaW9zcG9yZS9UaW5hbGEvVGluYWxhIDExIERvbSBMb20gUm9tLm9nZw |
dc:identifier |
radiospore/Tinala/Tinala%2011%20Dom%20Lom%20Rom.ogg |
arav:torrentsha1 |
95837f61f47b11cb6281d36a1f9f229e5ad50576 |
arav:document_storage |
http://storage.arkiwi.org/ |
arav:document_storage |
http://storage.arav.ventuordici.org/ |
arav:metadata_storage |
https://assetstore.arkiwi.org/ |
arav:upload_storage |
//upload.arkiwi.org/ |
arav:size |
103954178 |
arav:mtime |
1628802266 |
arav:file |
radiospore/Tinala/Tinala 12 Salsa y control.ogg |
arav:depth |
3 |
arav:hsize |
99.1 MB |
arav:sha1base32 |
PKLGTYABUZ4TX62H4SHHNXPCBSB3CHNS |
arav:sha1hex |
7a9669e001a6793bfb47e48e76dde20c83b11db2 |
arav:md5base32 |
GE7RHMJFDIKOY6BUUBOIBWT7LU |
arav:md5hex |
313f13b1251a14ec7834a05c80da7f5d |
arav:container |
ogg |
arav:length |
4672 |
arav:audio_codec |
vorbis |
arav:channels |
2 |
arav:rate |
32000 |
arav:nominal_bitrate |
200 |
arav:average_bitrate |
200 |
uimd:artist |
Tinala |
dc:language |
ita |
dc:subject |
son, salsa, mambo, Cuba, Porto Rico, New York, latinxs, nuyoricans |
dc:coverage |
Italia, emilia-Romagna, Bologna |
dc:title |
12 Salsa y control |
dc:date |
2021-04-06 |
dc:type |
sound |
uimd:album |
Tinala |
uimd:tracknumber |
12 |
dc:description |
La salsa non è un ritmo, né uno stile, non è nemmeno un genere musicale come il son, il mambo o la rumba. Per alcuni è espressione musicale di un ambiente sociale emarginato, per altri è un modo aperto di fondersi e fare musica caraibica da una prospettiva newyorkese, un’improvvisazione su basi e generi afrocaraibici, per altri ancora è soltanto una stategia e un fenomeno di appropriazione culturale di una casa discografica statunientense nel periodo della rivoluzione cubana. La salsa è tutto questo. |
arav:metadata_count |
10 |
arav:date_ts |
1617660000 |
arav:mediatype |
audio |
uimd:year |
2021 |
uimd:author |
Tinala |
dc:creator |
Tinala |
arav:duration |
1 h, 17 mins, 52 secs |
arav:base64path |
cmFkaW9zcG9yZS9UaW5hbGEvVGluYWxhIDEyIFNhbHNhIHkgY29udHJvbC5vZ2c |
dc:identifier |
radiospore/Tinala/Tinala%2012%20Salsa%20y%20control.ogg |
arav:torrentsha1 |
e603ebd458c01f7963e8542e6e92fcc4b6f1e37c |
arav:document_storage |
http://storage.arkiwi.org/ |
arav:document_storage |
http://storage.arav.ventuordici.org/ |
arav:metadata_storage |
https://assetstore.arkiwi.org/ |
arav:upload_storage |
//upload.arkiwi.org/ |
arav:size |
92137626 |
arav:mtime |
1628802324 |
arav:file |
radiospore/Tinala/Tinala 13 Ayiti pa fore.ogg |
arav:depth |
3 |
arav:hsize |
87.9 MB |
arav:sha1base32 |
YH6VKG6E5F4CV43UMXIBOXXBCTEMC7W5 |
arav:sha1hex |
c1fd551bc4e9782af37465d0175ee114c8c17edd |
arav:md5base32 |
GWGBBWTGBO2EF3R7A7QB5RIZCA |
arav:md5hex |
358c10da660bb442ee3f07e01ec51910 |
arav:container |
ogg |
arav:length |
3951 |
arav:audio_codec |
vorbis |
arav:channels |
2 |
arav:rate |
32000 |
arav:nominal_bitrate |
200 |
arav:average_bitrate |
200 |
dc:coverage |
Italia, emilia-Romagna, Bologna |
dc:type |
sound |
dc:subject |
Haiti, kompa direk, Manno Charlemagne, cantautori, canzoni di protesta, radio libere |
uimd:album |
Tinala |
dc:date |
2021-05-23 |
dc:title |
13 Ayiti pa fore |
dc:language |
ita |
uimd:artist |
Tinala |
uimd:tracknumber |
13 |
dc:description |
C’è un’isola che stato il primo posto ad abolire la schiavitù nel mondo grazie all’insurrezione degli schiavi. Un' isola che ha sconfitto le truppe napoleoniche stanziate nelle colonie, ma ha dovuto comprare la sua emancipazione con tanti soldi e ora è uno dei paesi più poveri al mondo. C’è un’isola dove musica e politica molto spesso sono intrecciate. Un isola devastata da uragani e terremoti come quello del 2010 il secondo terremoto più distruttivo della storia dell'uomo. |
arav:metadata_count |
10 |
arav:date_ts |
1621720800 |
arav:mediatype |
audio |
uimd:year |
2021 |
uimd:author |
Tinala |
dc:creator |
Tinala |
arav:duration |
1 h, 5 mins, 51 secs |
arav:base64path |
cmFkaW9zcG9yZS9UaW5hbGEvVGluYWxhIDEzIEF5aXRpIHBhIGZvcmUub2dn |
dc:identifier |
radiospore/Tinala/Tinala%2013%20Ayiti%20pa%20fore.ogg |
arav:torrentsha1 |
de3c6ad805912617be6f2907d1fd5fa22380a0f4 |
arav:document_storage |
http://storage.arkiwi.org/ |
arav:document_storage |
http://storage.arav.ventuordici.org/ |
arav:metadata_storage |
https://assetstore.arkiwi.org/ |
arav:upload_storage |
//upload.arkiwi.org/ |
arav:size |
65395086 |
arav:mtime |
1628802387 |
arav:file |
radiospore/Tinala/Tinala 14 Rosa dos ventos.ogg |
arav:depth |
3 |
arav:hsize |
62.4 MB |
arav:sha1base32 |
3GS6HI7TF5HEV4KT4HK2SPQAIEY2U6QW |
arav:sha1hex |
d9a5e3a3f32f4e4af153e1d5a93e004131aa7a16 |
arav:md5base32 |
DS3WSRSJMG4WRVZWAGYK7K5FCA |
arav:md5hex |
1cb769464961b968d73601b0afaba510 |
arav:container |
ogg |
arav:length |
2791 |
arav:audio_codec |
vorbis |
arav:channels |
2 |
arav:rate |
48000 |
arav:nominal_bitrate |
224 |
arav:average_bitrate |
224 |
uimd:artist |
Tinala |
dc:language |
ita |
dc:title |
14 Rosa dos ventos |
dc:date |
2021-08-11 |
dc:subject |
MPB, rap, Canarie, musicisti catalani, Hesperion XXI, musica greca, pianisti, musicisti friulani |
dc:type |
sound |
dc:coverage |
Italia, emilia-Romagna, Bologna |
uimd:album |
Tinala |
uimd:tracknumber |
14 |
dc:description |
Viaggio musicale fra i venti |
arav:metadata_count |
10 |
arav:date_ts |
1628632800 |
arav:mediatype |
audio |
uimd:year |
2021 |
uimd:author |
Tinala |
dc:creator |
Tinala |
arav:duration |
46 mins, 31 secs |
arav:base64path |
cmFkaW9zcG9yZS9UaW5hbGEvVGluYWxhIDE0IFJvc2EgZG9zIHZlbnRvcy5vZ2c |
dc:identifier |
radiospore/Tinala/Tinala%2014%20Rosa%20dos%20ventos.ogg |
arav:torrentsha1 |
4a9b66c89eabd388c109044a5969f06553afca60 |
arav:document_storage |
http://storage.arkiwi.org/ |
arav:document_storage |
http://storage.arav.ventuordici.org/ |
arav:metadata_storage |
https://assetstore.arkiwi.org/ |
arav:upload_storage |
//upload.arkiwi.org/ |
arav:size |
71215784 |
arav:mtime |
1637174296 |
arav:file |
radiospore/Tinala/Tinala 15 Sirene.ogg |
arav:depth |
3 |
arav:hsize |
67.9 MB |
arav:sha1base32 |
UXPDATKPDLZBNCZBEBYZA6AC66T6ORVY |
arav:sha1hex |
a5de304d4f1af2168b212071907802f7a7e746b8 |
arav:md5base32 |
4PXEX63DXNECI3LPXZYX23ZJ64 |
arav:md5hex |
e3ee4bfb63bb48246d6fbe717d6f29f7 |
arav:container |
ogg |
arav:length |
3165 |
arav:audio_codec |
vorbis |
arav:channels |
2 |
arav:rate |
44100 |
arav:nominal_bitrate |
224 |
arav:average_bitrate |
224 |
dc:date |
2021-11-15 |
dc:subject |
Musica di camera, musica chilena, Toto la Momposina, musica afrocaraibica, creolo, musica colombiana, kompa direkt, |
dc:type |
sound |
dc:coverage |
Italia, emilia-Romagna, Bologna |
uimd:album |
Tinala |
dc:title |
15 Sirene |
dc:language |
ita |
uimd:artist |
Tinala |
uimd:tracknumber |
15 |
arav:metadata_count |
10 |
arav:date_ts |
1636930800 |
arav:mediatype |
audio |
uimd:year |
2021 |
uimd:author |
Tinala |
dc:creator |
Tinala |
arav:duration |
52 mins, 45 secs |
arav:base64path |
cmFkaW9zcG9yZS9UaW5hbGEvVGluYWxhIDE1IFNpcmVuZS5vZ2c |
dc:description |
In tutto il mondo, ovunque ci sia dell'acqua, esistono storie, leggende e testimonianze sulle sirene. |
dc:identifier |
radiospore/Tinala/Tinala%2015%20Sirene.ogg |
arav:torrentsha1 |
9428339e036241c23e853e915a02f31b719fb564 |
arav:document_storage |
http://storage.arkiwi.org/ |
arav:document_storage |
http://storage.arav.ventuordici.org/ |
arav:metadata_storage |
https://assetstore.arkiwi.org/ |
arav:upload_storage |
//upload.arkiwi.org/ |
arav:size |
117802626 |
arav:mtime |
1644261774 |
arav:file |
radiospore/Tinala/Tinala 18 I giorni della merla.ogg |
arav:depth |
3 |
arav:hsize |
112.3 MB |
arav:sha1base32 |
WUD3T3BEDIMVSJKOGC6CTPFMSLK5YOFH |
arav:sha1hex |
b507b9ec241a1959254e30bc29bcac92d5dc38a7 |
arav:md5base32 |
KSQYHDTBWOKGCK5HTLKR5US4RU |
arav:md5hex |
54a1838e61b394612ba79ad51ed25c8d |
arav:container |
ogg |
arav:length |
4395 |
arav:audio_codec |
vorbis |
arav:channels |
2 |
arav:rate |
48000 |
arav:nominal_bitrate |
224 |
arav:average_bitrate |
224 |
dc:date |
2022-01-31 |
dc:subject |
musica venezuelana, musica cilena, polka paraguayana, arpa, musica llanera, cantautrici, cantautori, cumbia, chicha, uccelli, leggende, |
dc:type |
sound |
dc:coverage |
Italia, emilia-Romagna, Bologna |
uimd:album |
Tinala |
dc:title |
18 I giorni della merla |
dc:language |
ita |
uimd:artist |
Tinala |
uimd:tracknumber |
18 |
arav:metadata_count |
10 |
arav:date_ts |
1643583600 |
arav:mediatype |
audio |
uimd:year |
2022 |
uimd:author |
Tinala |
dc:creator |
Tinala |
arav:duration |
1 h, 13 mins, 15 secs |
arav:base64path |
cmFkaW9zcG9yZS9UaW5hbGEvVGluYWxhIDE4IEkgZ2lvcm5pIGRlbGxhIG1lcmxhLm9nZw |
dc:description |
Nei giorni più freddi dell'anno, i giorni della merla, alziamo il volo verso lidi più caldi con uccelli, leggende e musiche latinoamericane |
dc:identifier |
radiospore/Tinala/Tinala%2018%20I%20giorni%20della%20merla.ogg |
arav:torrentsha1 |
c8f394a960d6b0c1304148afc1cd3fcfd049c553 |
arav:document_storage |
http://storage.arkiwi.org/ |
arav:document_storage |
http://storage.arav.ventuordici.org/ |
arav:metadata_storage |
https://assetstore.arkiwi.org/ |
arav:upload_storage |
//upload.arkiwi.org/ |
arav:size |
84082688 |
arav:mtime |
1659660526 |
arav:file |
radiospore/Tinala/Tinala 19 Turchi mori e saraceni.ogg |
arav:depth |
3 |
arav:hsize |
80.2 MB |
arav:sha1base32 |
PEANAFZIOF2L75NHAR2UZL2FVRMKSEET |
arav:sha1hex |
7900d017287174bff5a704754caf45ac58a91093 |
arav:md5base32 |
CR35J3D7XS4PZ6AGG32YKA3PP4 |
arav:md5hex |
1477d4ec7fbcb8fcf80636f585036f7f |
arav:container |
ogg |
arav:length |
3825 |
arav:audio_codec |
vorbis |
arav:channels |
2 |
arav:rate |
32000 |
arav:nominal_bitrate |
200 |
arav:average_bitrate |
200 |
uimd:artist |
Tinala |
dc:language |
ita |
dc:title |
19 Turchi, mori e saraceni |
uimd:album |
Tinala |
dc:coverage |
Italia, emilia-Romagna, Bologna |
dc:type |
sound |
dc:subject |
musica turca, musica in arabo, musica berbera, Storia, Italia, schiavismo, Islam, Mediterraneo, arabi, saraceni, tamazigh, |
dc:date |
2022-08-04 |
uimd:tracknumber |
19 |
arav:metadata_count |
10 |
arav:date_ts |
1659564000 |
arav:mediatype |
audio |
uimd:year |
2022 |
uimd:author |
Tinala |
dc:creator |
Tinala |
arav:duration |
1 h, 3 mins, 45 secs |
arav:base64path |
cmFkaW9zcG9yZS9UaW5hbGEvVGluYWxhIDE5IFR1cmNoaSBtb3JpIGUgc2FyYWNlbmkub2dn |
dc:description |
In Italia ci sono profonde tracce del rapporto con il mondo musulmano, sia arabo che turco.Un lungo incontro-scontro fra una penisola al centro del Mediterraneo, e territori e comunità diverse, anche se dalla penisola sembravano, e continuano a sembrare un insieme indistinto: mori, saraceni, arabi o turchi. |
dc:identifier |
radiospore/Tinala/Tinala%2019%20Turchi%20mori%20e%20saraceni.ogg |
arav:torrentsha1 |
967d1e80691866063e284730892eaa45a6dc1c26 |
arav:document_storage |
http://storage.arkiwi.org/ |
arav:document_storage |
http://storage.arav.ventuordici.org/ |
arav:metadata_storage |
https://assetstore.arkiwi.org/ |
arav:upload_storage |
//upload.arkiwi.org/ |
arav:size |
107571625 |
arav:mtime |
1643063810 |
arav:file |
radiospore/Tinala/Tinala 17 Sahara egdat.ogg |
arav:depth |
3 |
arav:hsize |
102.6 MB |
arav:sha1base32 |
OHZJ4JZ5UPTWRNHFICQPRQQ3EOO5FJCS |
arav:sha1hex |
71f29e273da3e768b4e540a0f8c21b239dd2a452 |
arav:md5base32 |
NZTSPSR67HPVBFBQTA6MJDORP4 |
arav:md5hex |
6e6727ca3ef9df509430983cc48dd17f |
arav:container |
ogg |
arav:length |
4074 |
arav:audio_codec |
vorbis |
arav:channels |
2 |
arav:rate |
44100 |
arav:nominal_bitrate |
224 |
arav:average_bitrate |
224 |
uimd:artist |
Tinala |
dc:language |
ita |
dc:title |
17 Sahara egdat |
uimd:album |
Tinala |
dc:coverage |
Italia, emilia-Romagna, Bologna |
dc:type |
sound |
dc:subject |
Sahara, Repubblica saharaui, haul, blues del deserto, Cuba, Aziza Brahim, Mariem Hassan, lotte |
dc:date |
2022-01-24 |
uimd:tracknumber |
17 |
arav:metadata_count |
10 |
arav:date_ts |
1642978800 |
arav:mediatype |
audio |
uimd:year |
2022 |
uimd:author |
Tinala |
dc:creator |
Tinala |
arav:duration |
1 h, 7 mins, 54 secs |
arav:base64path |
cmFkaW9zcG9yZS9UaW5hbGEvVGluYWxhIDE3IFNhaGFyYSBlZ2RhdC5vZ2c |
dc:description |
C’è una striscia di sabbia, là dove il deserto del Sahara incontra l’Oceano Atlantico che non è più la stessa terra perché non ha più il suo popolo e c’è un popolo che vive altrove senza la sua terra. Sono i saharaui, protagonisti di una storia di dolore e sofferenza ma soprattutto di resistenza e di lotta. |
dc:identifier |
radiospore/Tinala/Tinala%2017%20Sahara%20egdat.ogg |
arav:torrentsha1 |
b80937af8c3edd90f5cd080695bce6b1ee05b987 |
arav:document_storage |
http://storage.arkiwi.org/ |
arav:document_storage |
http://storage.arav.ventuordici.org/ |
arav:metadata_storage |
https://assetstore.arkiwi.org/ |
arav:upload_storage |
//upload.arkiwi.org/ |
arav:size |
85919384 |
arav:mtime |
1669545990 |
arav:file |
radiospore/Tinala/Tinala 20 La vida es sueno.ogg |
arav:depth |
3 |
arav:hsize |
81.9 MB |
arav:sha1base32 |
LA3BFBO7DBMU2YVT73LZWXFMIR4W5IR2 |
arav:sha1hex |
58361285df18594d62b3fed79b5cac44796ea23a |
arav:md5base32 |
YNUAVWTKPWFMHMYXFIWS35J4O4 |
arav:md5hex |
c3680ada6a7d8ac3b3172a2d2df53c77 |
arav:container |
ogg |
arav:length |
3586 |
arav:audio_codec |
vorbis |
arav:channels |
2 |
arav:rate |
44100 |
arav:nominal_bitrate |
224 |
arav:average_bitrate |
224 |
dc:date |
2022-11-26 |
dc:subject |
ninna nanna, Silvio Rodriguez, tambora, cantautori, musica colombiana, musica cubana, musica galiziana, Victor Jara |
dc:type |
sound |
dc:coverage |
Italia, Emilia-Romagna, Bologna |
uimd:album |
Tinala |
dc:title |
20 La vida es sueno |
dc:language |
ita |
uimd:artist |
Tinala |
uimd:tracknumber |
20 |
arav:metadata_count |
10 |
arav:date_ts |
1669417200 |
arav:mediatype |
audio |
uimd:year |
2022 |
uimd:author |
Tinala |
dc:creator |
Tinala |
arav:duration |
59 mins, 46 secs |
arav:base64path |
cmFkaW9zcG9yZS9UaW5hbGEvVGluYWxhIDIwIExhIHZpZGEgZXMgc3Vlbm8ub2dn |
dc:description |
In spagnolo sonno e sogno sono la stessa parola. Una puntata fra le braccia di Morfeo e del Mazapegul perché forse la vita è un sogno, ma di sicuro senza sonno non c'è vita |
dc:identifier |
radiospore/Tinala/Tinala%2020%20La%20vida%20es%20sueno.ogg |
arav:torrentsha1 |
195eeea59ff6ac55396a2e5fa95bda172ee2ac4e |
arav:document_storage |
http://storage.arkiwi.org/ |
arav:document_storage |
http://storage.arav.ventuordici.org/ |
arav:metadata_storage |
https://assetstore.arkiwi.org/ |
arav:upload_storage |
//upload.arkiwi.org/ |
arav:size |
82204199 |
arav:mtime |
1681741163 |
arav:file |
radiospore/Tinala/Tinala 16 Super Chango.ogg |
arav:depth |
3 |
arav:hsize |
78.4 MB |
arav:sha1base32 |
DF2NLNRRUXBMF475LXG5MJDZRO3LO27F |
arav:sha1hex |
1974d5b631a5c2c2f3fd5dcdd624798bb6b76be5 |
arav:md5base32 |
5YTQ3CJCAOKBKITTNJRPCGHNXA |
arav:md5hex |
ee270d892203941522736a62f118edb8 |
arav:container |
ogg |
arav:length |
3711 |
arav:audio_codec |
vorbis |
arav:channels |
2 |
arav:rate |
48000 |
arav:nominal_bitrate |
224 |
arav:average_bitrate |
224 |
dc:coverage |
Italia, emilia-Romagna, Bologna |
dc:type |
sound |
dc:subject |
sincretismo, Mano Negra, Celina y Reutilio, Celia Cruz, punto cubano, guajira, Cuba, yoruba, cultura afrocaraibica, |
dc:date |
2021-12-04 |
uimd:album |
Tinala |
dc:title |
16 Super Chango |
dc:language |
ita |
uimd:artist |
Tinala |
uimd:tracknumber |
16 |
arav:metadata_count |
10 |
arav:date_ts |
1638572400 |
arav:mediatype |
audio |
uimd:year |
2021 |
uimd:author |
Tinala |
dc:creator |
Tinala |
arav:duration |
1 h, 1 min, 51 secs |
arav:base64path |
cmFkaW9zcG9yZS9UaW5hbGEvVGluYWxhIDE2IFN1cGVyIENoYW5nby5vZ2c |
dc:description |
Dall Africa yoruba ai minatori delle Asturie passando per Cuba e Venezuela. Sincretismo e pachanga con la santa Barbara e l'orisha Changò |
dc:identifier |
radiospore/Tinala/Tinala%2016%20Super%20Chango.ogg |
arav:torrentsha1 |
eb8e4dad57eb991b5ab4e45a7ef8e0b275074873 |
arav:document_storage |
http://storage.arkiwi.org/ |
arav:document_storage |
http://storage.arav.ventuordici.org/ |
arav:metadata_storage |
https://assetstore.arkiwi.org/ |
arav:upload_storage |
//upload.arkiwi.org/ |