31159888 1339972203 Eustachio/ersilia/incontro8.ogg 3 29.7 MB YHAXCM6NF46O3TQUGALMHU6CILIZOGJL c1c17133cd2f3cedce143016c3d3c242d197192b BBSVNTMARFEOOYLTECAJL5UYXE 086556cd808948e76173208095f698b9 ogg 2681.434807 vorbis 2 44100 160 160 Matteo Paolini Bar Fuori Corso, VR 2012-06-13 Luogo: Bar FuoriCorso, VR || “La formula per rovesciare il mondo non l’abbiamo cercata nei libri, ma girando. Era una deriva a grandi tappe, in cui niente somigliava al giorno prima; e che non si arrestava mai" - Guy Debord. Con l'attuarsi della Società dello Spettacolo, la città è vista solo come un mero oggetto dove poter soddisfare i propri bisogni effimiri. imposti dallo Spettacolo stesso, dove le notre emozioni non trovano più spazio. Per tentare di uscire da quest'empasse Debord ha teorizzato la pratica della deriva, perdersi in città trasportati solo dal caso e dalle proprie emozioni. Pratica che possiamo trovare anche decontestualizzata dal suo habitat naturale, la città, e trasportata nel cinema del filoso francese. CC Creative Commons "Il concetto di deriva nei film di Guy Debord" di Matteo Paolini 6 1339538400 audio 2012 Matteo Paolini Matteo Paolini 44 mins, 41 secs RXVzdGFjaGlvL2Vyc2lsaWEvaW5jb250cm84Lm9nZw Luogo: Bar FuoriCorso, VR || “La formula per rovesciare il mondo non l’abbiamo cercata nei libri, ma girando. Era una deriva a grandi tappe, in cui niente somigliava al giorno prima; e che non si arrestava mai" - Guy Debord. Con l'attuarsi della Società dello Spettacolo, la città è vista solo come un mero oggetto dove poter soddisfare i propri bisogni effimiri. imposti dallo Spettacolo stesso, dove le notre emozioni non trovano più spazio. Per tentare di uscire da quest'empasse Debord ha teorizzato la pratica della deriva, perdersi in città trasportati solo dal caso e dalle proprie emozioni. Pratica che possiamo trovare anche decontestualizzata dal suo habitat naturale, la città, e trasportata nel cinema del filoso francese. Eustachio/ersilia/incontro8.ogg 52d1fd1f05b37aff9ab7d54d90d0b116ea5d1259 https://www.arkiwi.org/path64/RXVzdGFjaGlvL2Vyc2lsaWEvaW5jb250cm84Lm9nZw/xmlpathpathEustachio/ersilia/incontro8.oggRXVzdGFjaGlvL2Vyc2lsaWEvaW5jb250cm84Lm9nZw1RXVzdGFjaGlvL2Vyc2lsaWEvaW5jb250cm84Lm9nZwRXVzdGFjaGlvL2Vyc2lsaWEEustachio/ersilia/incontro8.ogg//upload.arkiwi.org/3https://www.arkiwi.org/Arkiwihttps://www.arkiwi.org/ARAV - Archivio Registrazioni Audio Video is a collaborative archive of audio and video contents released in free formats under copyleft licenses.http://tracker.arkiwi.org:6969/announceArkiwi/arav_jscri/arav_style/arav.ventuordici.org//arav_icons/arkiwi.png/arav_icons/audio_tape.pngogg oga ogv webmbreadcrumbcompactcompactlistcoverembedforceformgpxhtmhtmliframecoveriframeplayiframeplaylistjsonmljsonmlnonskformmetadatatablenulloai-pmhoembedowlplayerscreentabellatableatomm3uplaylistplsrssxspfeditableshows 31159888 1339972203 Eustachio/ersilia/incontro8.ogg 3 29.7 MB YHAXCM6NF46O3TQUGALMHU6CILIZOGJL c1c17133cd2f3cedce143016c3d3c242d197192b BBSVNTMARFEOOYLTECAJL5UYXE 086556cd808948e76173208095f698b9 ogg 2681.434807 vorbis 2 44100 160 160 Matteo Paolini Bar Fuori Corso, VR 2012-06-13 Luogo: Bar FuoriCorso, VR || “La formula per rovesciare il mondo non l’abbiamo cercata nei libri, ma girando. Era una deriva a grandi tappe, in cui niente somigliava al giorno prima; e che non si arrestava mai" - Guy Debord. Con l'attuarsi della Società dello Spettacolo, la città è vista solo come un mero oggetto dove poter soddisfare i propri bisogni effimiri. imposti dallo Spettacolo stesso, dove le notre emozioni non trovano più spazio. Per tentare di uscire da quest'empasse Debord ha teorizzato la pratica della deriva, perdersi in città trasportati solo dal caso e dalle proprie emozioni. Pratica che possiamo trovare anche decontestualizzata dal suo habitat naturale, la città, e trasportata nel cinema del filoso francese. CC Creative Commons "Il concetto di deriva nei film di Guy Debord" di Matteo Paolini 6 1339538400 audio 2012 Matteo Paolini Matteo Paolini 44 mins, 41 secs RXVzdGFjaGlvL2Vyc2lsaWEvaW5jb250cm84Lm9nZw Luogo: Bar FuoriCorso, VR || “La formula per rovesciare il mondo non l’abbiamo cercata nei libri, ma girando. Era una deriva a grandi tappe, in cui niente somigliava al giorno prima; e che non si arrestava mai" - Guy Debord. Con l'attuarsi della Società dello Spettacolo, la città è vista solo come un mero oggetto dove poter soddisfare i propri bisogni effimiri. imposti dallo Spettacolo stesso, dove le notre emozioni non trovano più spazio. Per tentare di uscire da quest'empasse Debord ha teorizzato la pratica della deriva, perdersi in città trasportati solo dal caso e dalle proprie emozioni. Pratica che possiamo trovare anche decontestualizzata dal suo habitat naturale, la città, e trasportata nel cinema del filoso francese. Eustachio/ersilia/incontro8.ogg 52d1fd1f05b37aff9ab7d54d90d0b116ea5d1259 http://storage.arkiwi.org/http://storage.arav.ventuordici.org/https://assetstore.arkiwi.org///upload.arkiwi.org/